PRENOTAZIONI

Slider

Importante!

Le prenotazioni alle cene-evento possono essere effettuate esclusivamente on line da questa pagina, compilando ed inviando il modulo di prenotazione.

L’accoglimento della prenotazione sarà subordinato all’autorizzazione insindacabile da parte delle Autorità Giudiziarie, resa nota senza specificazione di motivazioni ad ogni persona via mail.

Per regolamento dell’Istituto Penale non sono ammessi i minorenni.

Si può contribuire ai costi della cena direttamente durante la serata.

Orario e ingresso

Le cene inizieranno alle ore 20 e termineranno entro le 22,30.

L’ingresso avverrà in un unico momento: si richiede la massima puntualità, perché non sarà garantito l’accesso all’osteria formativa per i ritardatari.

All’ingresso verrà controllata l’identità personale attraverso un documento di riconoscimento e verrà richiesto di depositare il telefono cellulare, altri dispositivi elettronici e oggetti ritenuti non idonei in appositi armadietti chiusi a chiave.

Prenotazioni di gruppo o coppie

Per le prenotazioni di gruppo (coppie comprese) occorre che venga scelto un nome identificativo del gruppo che ognuno inserirà nel campo “NOME GRUPPO” all’interno del modulo di prenotazione (ad esempio, il nome e il cognome di uno dei partecipanti). In questo modo si allestiranno al meglio i posti ai tavoli.
I tavoli ospitano al massimo 6 persone, perciò i gruppi più numerosi saranno suddivisi.

Indicazioni per la serata

È possibile portare in sala da pranzo soltanto borse di piccola dimensione.

Si richiede un abbigliamento decoroso e un comportamento rispettoso dei luoghi, di chi vi opera e soprattutto di chi vi è ospitato.

Date e Menu

Modulo di prenotazione

Nome e cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)


Telefono:

Nome del gruppo

Riempire questo campo solo se si fa parte di un gruppo (coppie comprese). In questo caso tutti gli appartenenti al gruppo/coppia si identificano scegliendo un nome (ad esempio il nome e cognome di un componente). Ogni componente del gruppo deve inviare il proprio modulo di prenotazione.

Indicare il numero dei componenti del gruppo:

Scegli la data (obbligatorio)

La prenotazione è per una sola cena.
Selezionare una data, oppure la voce “prima data utile”: si ricorda che bisognerà attendere il definitivo accoglimento delle prenotazioni che dipenderà dal numero delle richieste e dall’autorizzazione delle Autorità Giudiziarie.

la prima data utile20 marzo 202024 aprile 202015 maggio 202012 giugno 2020

I posti disponibili per le date del 24 gennaio e del 28 febbraio sono esauriti

Fronte retro Carta d'Identità
Immagine 1 Carta d'Identità

Immagine 2 Carta d'Identità

L’operazione di invio del modulo potrà richiedere, nel caso di file pesanti, anche diversi minuti. Attendere il tempo necessario, in ogni caso dopo l’invio sarà visibile il simbolo della rotellina che gira, una volta che l’invio sarà andato a buon fine si potrà leggere immediatamente un messaggio di conferma.
In caso di problemi contattare prenotazioni@brigatadelpratello.it.

Privacy (obbligatorio)

Newsletter